Pubblicato 22/01/24
contratto full-time/part-time
Siamo alla ricerca di una figura di Sales Assistant. Il candidato dovrà essere una persona disponibile, motivata e propensa al lavoro in gruppo ed al raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà di assistere i nostri clienti nell'acquisto, della ricezione della merce, del riassortimento, della pulizia e del riordino continuo.
- Esperienza nel settore retail, meglio se nel mondo formale; - Massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Propensione alla vendita assistita; - Conoscenza dei principali software (pacchetto Office); - Conoscenza della lingua inglese;
(legge 903/77)
Per candidarsi inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto a selezione@barbuti.it
Pubblicato 06/11/23
Pubblicato 06/11/23
Il candidato/a ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team working. All'interno del punto vendita si occuperà di vendere e assistere i clienti, della ricezione della merce, del riassortimento, ecc
Disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi; Buone capacità organizzative e relazionali; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali;
Pubblicato 11/10/23
Pubblicato 04/10/23
Pubblicato 26/09/23
E' possibile inviare il proprio cv all'indirizzo mail:
risorseumane@gruppomartino.eu
Pubblicato 09/08/23
Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience.
Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Contribuire all’implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato.
Pubblicato 09/08/23
Promuovere la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
Guidare, motivare e formare il team di store.
Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.
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