POSIZIONI APERTE

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62 risultati

Barbuti

Pubblicato 22/01/24

Sales Assistant - Tipo di contratto - Da definire

contratto full-time/part-time

Siamo alla ricerca di una figura di Sales Assistant. Il candidato dovrà essere una persona disponibile, motivata e propensa al lavoro in gruppo ed al raggiungimento degli obiettivi. Si occuperà di assistere i nostri clienti nell'acquisto, della ricezione della merce, del riassortimento, della pulizia e del riordino continuo.

- Esperienza nel settore retail, meglio se nel mondo formale; - Massima disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Propensione alla vendita assistita; - Conoscenza dei principali software (pacchetto Office); - Conoscenza della lingua inglese;

Come fare domanda

(legge 903/77)

Per candidarsi inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto a selezione@barbuti.it

Sonny Bono

Pubblicato 06/11/23

ADDETTO/A VENDITE - Part-time
Il candidato/a ideale è una persona disponibile, motivata e propensa al lavoro di squadra. All'interno del punto vendita si occuperà di vendere e assistere i clienti, ricevere la merce, riassortire i capi venduti, gestire il  magazzino e tenere il negozio sempre pulito e ordinato, collaborando con ì proprio colleghi.
Disponibilità e flessibilità al lavoro su turni sia nei week-end che nei festivi con turni unici (no spezzato, salvo particolari esigenze); buone capacità organizzative e relazionali; buona predisposizione ai rapporti interpersonali.

Come fare domanda
Consegna e/o invia il tuo Curriculum Vitae con foto direttamente in negozio o all'indirizzo email:
 
sonnycasalecchio@gmail.com
g.vitali@sonnybono.it

Tommy Hilfiger

Pubblicato 06/11/23

Addetto / a Vendita - Contratto Full Time

Il candidato/a ideale è una persona solare, disponibile, motivata e propensa al team working. All'interno del punto vendita si occuperà di vendere e assistere i clienti, della ricezione della merce, del riassortimento, ecc

Disponibilità e flessibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi; Buone capacità organizzative e relazionali; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali;

Come fare domanda
Consegna e/o invia il tuo Curriculum Vitae con foto direttamente in negozio o all'indirizzo email:
THSTORE.BOLOGNA.GRANRENO@TOMMY.COM 

Bialetti

Pubblicato 11/10/23

Addetto/a Vendita - Part-time
Part Time 20h
L'Addetto/a Vendita, riportando allo Store Manager, si occuperà delle seguenti attività:
- vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
- visual merchandising con l'allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine;
- gestione e organizzazione del magazzino;
- gestione della cassa e delle procedure amministrative e contabili del negozio
Aver maturato un'esperienza pregressa nel ruolo, ha una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita. E' preferibile aver maturato un'esperienza di vendita all'interno del settore del casalingo / piccolo elettrodomestico.
Quali sono i requisiti?
Il candidato ideale è energico, dinamico e proattivo, è dotato di una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, di ottime capacità comunicative e di una evidente attitudine commerciale.
Come fare domanda
Inviare email con allegato CV aggiornato all'indirizzo: selezione@bialettigroup.com , con l'oggetto: "CASALECCHIO - GRAN RENO"

Sky

Pubblicato 04/10/23

Ricerca personale per Consulenti - Tipo di contratto - Da definire
Profilo richiesto
(Requisiti, capacità e qualifiche)
 
    •    Gestione delle risorse
    •    Capacità di lavorare in team
    •    Spiccata capacità organizzativa
    •    Spiccate capacità di vendita nei servizi
    •    Capacità di lavorare per obiettivi
    •    Problem solving
    •    Diploma di maturità;
    •    Disponibilità a lavorare su turni
    •    Automunito;
 
Si offre :
• Retribuzione fissa ai livelli di mercato; CCNL Commerciale Terziario , Contratto di lavoro: Full-time / Part Time
• Formazione
• Ambiente di lavoro stimolante e dinamico

Come fare domanda
negozioskybolognagranreno@eurocellular.it
Consegna a mano @Sky Gran Reno 1° Piano

Nyx Professional Makeup

Pubblicato 26/09/23

"Store Manager" con esperienza nel settore beauty e cosmesi - a tempo determinato
    •    Gestire il proprio staff, elaborare i turni e gestire la formazione;
    •    Organizzare e pianificare tutte le attività sulla base degli obiettivi e delle scadenze prefissate;
    •    Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme all'Area Manager, le strategie di marketing, analizzando i dati di vendita/KPI e le tendenze, facendo delle previsioni di fatturato, gestendone il conto economico e lo stock delle merci;
    •    Fare in modo che tutte le richieste dei clienti siano soddisfatte;
    •    Assicurarsi che il punto vendita e le vetrine siano allestite sulla base delle direttive aziendali.

Quali sono i requisiti?
•    Manager con esperienza in team management, analisi dati e KPI, pianificazione, vendita assistita, leadership, problem solving, e ottime capacità comunicative. Diploma di maturità.

Come fare domanda

E' possibile inviare il proprio cv all'indirizzo mail:

risorseumane@gruppomartino.eu
 

Motivi

Pubblicato 09/08/23

ADDETTE VENDITA - Part-time

Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience.

Promuovere la migliore customer experience, allineata al brand. Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto. Comprendere il punto di vista della cliente, i suoi desideri e le sue esigenze. Consolidare la relazione con la cliente, fidelizzandola. Contribuire all’implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato.

Quali sono i requisiti?
Hai un’esperienza nel ruolo di Sales Advisor (o Sales Assistant). Hai un forte orientamento al risultato. Hai buone capacità comunicative e di team working.
Come fare domanda
inviare il cv: massimo.bianchi@miroglio.com

Motivi

Pubblicato 09/08/23

ASSISTANT STORE MANAGER - Contratto Full Time

Promuovere la migliore customer experience, assicurando che tutte le fasi del percorso di acquisto vengano presidiate.
Favorire un elevato livello di ingaggio e coinvolgimento della cliente.
Guidare, motivare e formare il team di store.
Gestire efficacemente il post-vendita, consolidando la relazione con la cliente e la sua fidelizzazione.
Implementare azioni utili ad assicurare il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, monitorando costantemente i KPI.

Quali sono i requisiti?
Hai maturato un’esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Assistant Store Manager o referente
Hai un forte orientamento al risultato.
Hai buone capacità comunicative e organizzative.
Come fare domanda
inviare il cv: massimo.bianchi@miroglio.com

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