gr_refurbishment_1920X580

Shopping - Food - Intrattenimento

Con l’apertura di 80 nuovi negozi, il Centro Commerciale Gran Reno di Casalecchio va ad arricchire l’ampia offerta merceologica, con nuovi brand prestigiosi e di tendenza. Fra le tante novità, i due mega store di Zara e H&M e le aperture dei negozi Flying Tiger, L’Erbolario, Bialetti, Wycon, Sonny Bono, Marlù Gioielli, Talco, Suite Benedict, Falconeri, Liu Jo e Liu Jo Uomo, solo per citarne alcuni, oltre ai punti vendita già presenti, ma completamente rinnovati.
Gli store sono tutti caratterizzati da un design moderno e raffinato, per dare il benvenuto alla clientela in location accoglienti e luminose e rendere ancora più piacevole l’esperienza di shopping.

Anche l’offerta della ristorazione è ancora più ampia ed eterogenea, con bar e ristoranti al piano terra e al primo piano e una Food Court al secondo piano completamente nuova, per un totale di 20 attività in grado di accontentare i gusti più differenti ed esigenti e che restano aperte tutti i giorni fino alle 23.00.

Molta importanza viene data anche all’entertainment: eventi, rassegne musicali, programmazione cinematografica, spettacoli hanno una location dedicata, una grande arena completamente nuova, che saprà sorprendere il pubblico bolognese.

6

7

9

10

11

12

8

1

2

5